Iscrizione giornalisti e media

Pass gratuito per i membri della stampa scritta e elettronica:

Tutti i giornalisti in attività e i membri della stampa scritta ed elettronica hanno la possibilità di partecipare al Telecom Next grazie a un apposito pass gratuito. Questopass verrà rilasciato unicamente a coloro che rispondono a definiti criteri. Candidati al pass che non rispondessero integralmente ai criteri dovranno pagare il loro ingresso alla tariffa applicabile. Telecom Next si riserva il diritto fdi negare il pass secondo il suo insindacabile giudizio.

Tutto ciò che dovrete fare è presentare al banco di accoglienza stampa situato all'ingresso del salone il vostro biglietto da visita professionale. Il personale del nostro banco di accoglienza stampa vi fornirà il pass che vi permetterà di assisterà a tutte le conferenze in programma e al salone dell'Esposizione.

Criteri di ammissibilità:

  • Fornire la prova di un media riconosciuto a livello nazionale.
  • Presentare una tessera di giornalista riconosciuta internazionalmente o fornire copie di pubblicazioni stampate con il vostro nome.

Non rientrano nei criteri di ammissibilità:

  • Webmaster di siti o blog privati.
  • Fotografi freelance
  • Agenti pubblicitari e rappresentanti
  • Tutto il personale non editoriale del giornale.

Nel caso di giornalisti appartenenti a un media regionale o locale, si prega di contattare il nostro ufficio stampa con gli elementi necessari per permetterci di valutare l'importanza del media. Un numero limitato di pass gratuiti è disponibile per gli editori di libri che abbiano in catalogo pubblicazioni nel campo dell'informatica, delle comunicazioni e delle nuove tecnologie.